I vantaggi della nostra consulenza HACCP

L’importanza del servizio di consulenza HACCP per le imprese alimentari

 

Tutte le aziende che lavorano nel settore alimentare hanno l’obbligo di seguire la normativa a tutela del consumatore e, rivolgendosi a servizi di consulenza HACCP, programmano in maniera specifica le fasi di produzione e somministrazione degli alimenti.

La nostra consulenza HACCP, segue l’azienda Cliente in tutte le fasi a garanzia di:

  • salubrità degli alimenti utilizzati, ovvero analisi di laboratorio relative a certificati di provenienza e standard di qualità richiesti dalla normativa Europea;
  • controllo e gestione dei punti di rischio nelle fasi di supporto e nelle operazioni decisionali;
  • formazione del personale addetto alla produzione e alla somministrazione;
  • messa a norma di impianti, macchine e locali.

Una consulenza HACCP professionale è indispensabile anche in fase di aggiornamento dei documenti che, con cadenza temporale specificata dal legislatore, devono essere redatti in previsione di eventuali controlli da parte degli organi di vigilanza.

In tal modo, l'Azienda che si avvale della nostra consulenza, oltre ad assicurare gli standard di qualità ai propri consumatori, evita gravose sanzioni dovute agli obblighi igienico sanitari predisposti dalla legge.

Una volta superato il test di valutazione finale che comprova l’avvenuta formazione HACCP, potrai pagare il corrispettivo di 35 euro + iva per ricevere, direttamente presso l’indirizzo da te indicato, l’Attestato HACCP valido a tutti gli effetti.

 

Cerchi Consulenza Haccp a Roma e Provincia?

Contatti

numero verde 800146627

 

Pmi Servizi srl

Via Vascarelle, 42

00041 - Albano Laziale

P.IVA 10874781007